Menu

Fiorentina Torino

Calciomercato Milan, Meitè in città: domani visite e firma

Soualiho Meitè, centrocampista del Torino, sarà il primo rinforzo di questa sessione invernale di calciomercato del Milan capolista in Serie A. Il club rossonero, infatti, aveva chiuso nel pomeriggio per l’arrivo del ventiseienne in prestito ad 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Milan, arriva Tomori: domani le visite

Il calciatore, secondo quanto riferito da calciomercato.com, giungerà a Milano nella serata di oggi. Domani mattina, poi, si recherà alla Clinica La Madonnina per le visite mediche, mentre nel pomeriggio dovrebbe essere a Casa Milan per firmare il contratto. Stefano Pioli dovrebbe convocarlo già per la trasferta con il Cagliari di lunedì sera.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.