in

Calciomercato Milan, millenial per Pioli: Maldini beffa la Juventus

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

Dopo aver scoperto Kumbulla nella passata stagione, l’Hellas Verona sembra aver appena sfornato un altro talento: Matteo Lovato. Un inizio di stagione positivo per il giovane difensore scaligero, nel mirino dei principali top club di Serie A. Emblematica la gara disputata all’Allianz Stadium, in cui è riuscito a fermare le incursione dei numerosi campioni della Juventus e proprio i bianconeri, secondo alcune voci di mercato, sarebbero rimasti stregati da Lovato, tanto che la dirigenza starebbe pensando addirittura di intavolare una trattativa con i veneti.

Stando però alle ultime indiscrezioni riportate in Spagna da todofichajes.com, anche il Milan sarebbe sulle tracce del difensore. I rossoneri, ormai alla ricerca di un centrale dalla scorsa finestra di mercato, avrebbero identificato in Lovato l’erede di Kjaer e vista  la necessità di rinforzare il reparto, non è da escludere che il direttore tecnico Paolo Maldini e il ds Frederic Massara possano fare un tentativo già nella sessione invernale di mercato.

Matteo Lovato, difensore dell'Hellas Verona
Matteo Lovato, difensore dell’Hellas Verona

Lovato, prelevato dal Padova lo scorso gennaio per cinquecento mila euro, potrebbe lasciare l’Hellas per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, con i gialloblu che metterebbero a segna un’ altra plusvalenza dopo quella di Kumbulla. Maldini e Massara avrebbero già raggiunto un accordo con il club veneto e qualora la notizia dovesse essere confermata, al Milan basterebbe a quel punto solo raggiungere un accordo con l’agente Riso e col calciatore. Ennesima duello di mercato tra Milan e Juventus, anche se Lovato non è l’unico nome sul taccuino della dirigenza rossonera per rinforzare la retroguardia difensiva. Il Diavolo, infatti, sogna in grande e guarda in casa Ajax: testa a testa col Liverpool. >>> CONTINUA A LEGGERE

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

704 points
Upvote Downvote
Pogba, centrocampista del Manchester United

Juventus, il Barcellona tenta Pogba: Pirlo sblocca l’affare?

Hummels, (Borussia Dortmund)

Club Brugge-Borussia Dortmund, Champions League: streaming gratis no Hesgoal