Una sessione di calciomercato del tutto sorprendente quella del Milan di Stefano Pioli che ha ormai chiuso l’ottavo affare dall’inizio di questa estate, con l’arrivo di Yunus Musah. Nonostante i 100 milioni e più spesi in questa finestra, i rossoneri non sono intenzionati a fermarsi e l’obiettivo è quello di accontentare il tecnico con tutte le richieste utili per rendere più reale possibile la seconda stella.
Geoffrey Moncada, insieme a Giorgio Furlani, ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura come uomo mercato del Milan e i colpi portati, ma i colpi portati a termine non sono ancora abbastanza. Ecco perché, nel mirino del Diavolo ora ci sarebbero finiti altri due elementi per rinforzare sia il reparto offensivo che il centrocampo.
Calciomercato Milan, occhio a Veliz
È un nome che ormai circola da qualche giorno in orbita calciomercato Milan. Alejo Veliz, attaccante del Rosario Central, è finito sul taccuino di Moncada per via della sua grande affinità con il gol. In più essendo un giocatore piuttosto giovane potrebbe essere un vero e proprio investimento per il futuro rossonero.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore oltre ad essere un obiettivo concreto di Stefano Pioli e del Milan, lo è anche del Torino di Ivan Juric, con i rossoneri leggermente in vantaggio per via del progetto che potrebbe attirare l’attenzione del giovane. Nonostante ciò, il presidente del Rosario Central Gonzalo Luis Belloso ha spento gli entusiasmi, mettendo in risalto la volontà di trattenere Veliz almeno fino a dicembre in Argentina.

Calciomercato Milan, assalto a Veliz: Okafor come vice Giroud?
Nel caso però il Milan riuscisse a vendere sia Rebic che Origi allora potrebbe pensare di affondare il colpo per il classe 2003. Nel contratto di Veliz è presente una clausola rescissoria da 15 milioni di euro e versare la cifra intera potrebbe essere l’unico modo per Moncada di strappare il gioiellino al Rosario Central e battere la concorrenza del Torino.
Nel caso il club argentino tenesse fede alle sue intenzioni, ovvero quelle di trattenere il gioiellino, il Milan potrebbe cercare di affondare il colpo per Veliz a fine anno, cercando in Okafor l’alternativa ad Olivier Giroud, almeno per la prima parte di campionato.
I desideri di calciomercato del Milan e di Moncada però non sarebbero finiti qui e come anticipato Pioli sarebbe alla ricerca anche di un centrocampista giovane e di talento per continuare a portare avanti la linea verde che tanto interessa ai rossoneri. CONTINUA A LEGGERE>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato