Samardzic nuovo nome per la mediana
Il nome di Lazar Samardzic torna in auge dalle parti di Milano, un dopo il suo mancato trasferimento all’Inter. Questa volta però il serbo potrebbe arrivare a indossare la maglia del Milan, che ha individuato nel giovane centrocampista dell’Udinese il profilo ideale per rinforzare la mediana rossonera.
Benché reduce da una stagione fra alti e bassi, Samardzic appare pronto al salto di qualità, dato che le sue qualità tecniche lo rendono in grado di destreggiarsi anche ad alti livelli. Con la trattativa per Fofana momentaneamente in stallo, Moncada avrebbe pensato proprio al serbo come alternativa per il centrocampo.
Fra le priorità della dirigenza ci sarebbe quella di inspessire l’organico qualitativamente e allargare la rosa. L’Udinese chiede intorno ai 20 milioni e, per La Gazzetta dello Sport, la prossima settimana dovrebbe avvenire un incontro fra l’entourage del giocatore e il Milan. Naturalmente andranno concordate le eventuali commissioni, il principale ostacolo che ha impedito l’arrivo di Zirkzee. CONTINUA A LEGGERE >>>