Menu

Mateo Musacchio, difensore del Milan

Calciomercato Milan, Musacchio nel mirino del Liverpool

Maldini e Massara stanno lavorando su più fronti in questa finestra di calciomercato e dopo la cessione in prestito di Duarte, che sta svolgendo le visite mediche con l’Istanbul Basaksehir, potrebbe lasciar partire un altro difensore. Il Liverpool è alla ricerca di un rinforzo per il reparto difensivo visti gli infortuni di Van Dijk e Joe Gomez e, tra i vari nomi sul taccuino di Klopp, spunta quello di Mateo Musacchio.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, pronto il colpo scudetto: Pioli entusiasta

La notizia viene riportata dal quotidiano britannico Daily Maily che, oltre al difensore rossonero, cita anche i profili di Maksimovic del Napoli, Marcelo del Lione, Mandi del Betis e Dragovic del Bayer Leverkusen.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.