Il Milan ha notato di avere diverse carenze nella scorsa stagione e per questo motivo il calciomercato estivo si è basato sul rinforzare soprattutto il centrocampo e l’attacco. Dopo l’arrivo di Loftus-Cheek e Reijnders per la parte centrale del campo, l’ultimo arrivato in casa dei rossoneri è Musah, il centrocampista che la dirigenza ha deciso di acquistare per dare maggiore qualità in quella zona del campo.
Infatti, dopo l’acquisto di Pulisic, il Milan ha deciso di puntare su un altro calciatore statunitense, anche se la dirigenza non avrebbe ancora intenzione di fermarsi. Secondo quanto riportato su Milan News, i rossoneri avrebbero intenzione di cedere Ballo-Touré e di trovare in questa sessione estiva di calciomercato un nuovo terzino sinistro che possa prendere il ruolo di vice Theo Hernadez.
Nel mirino di Moncada e Furlani ci sarebbero due nomi che potrebbero aggiungersi alla rosa di Stefano Pioli. Il primo nome è quello di Rogerio del Sassuolo, mentre il secondo è Calafiori il difensore del Basilea, che potrebbe essere una valida alternativa per la squadra rossonera.

Milan, Moncada e Furlani non si fermano
Oltre a qualche nome, sul taccuino della dirigenza, che potrebbe arrivare per sostituire Ballo-Touré, nei piani del Milan ci sarebbe anche l’acquisto di un altro centrocampista che potrebbe essere un’alternativa a Krunic. Infatti, la società si sta guardando intorno per trovare un giusto calciatore con ottime capacità e qualità adatte alla squadra di Pioli.
Nel mirino ci sarebbe anche un altro attaccante oltre Giroud e Okafor, arrivato a Milanello in quest’ultima sessione di mercato. Il calciatore che Moncada e Furlani starebbero tenendo in considerazione per questo ruolo sarebbe Veliz del Rosario Central.
Ma i due dirigenti non avrebbero intenzione di fermarsi e sarebbero alla ricerca anche di un difensore centrale, che possa prendere il posto di Matteo Gabbia, il calciatore classe’99 cresciuto nelle giovanili del Milan, che disputerà la prossima stagione, in prestito, con la maglia del Villarreal. Moncada e Furlani stanno infatti lavorando per cercare il suo sostituto che potrebbe arrivare dall’Inghilterra. CONTINUA A LEGGERE>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato