in

Calciomercato Milan, nome nuovo a centrocampo: c’è Mandragora

Mandragora, centrocampista dell'Udinese
Mandragora, centrocampista dell'Udinese

Calciomercato Milan, nome nuovo a centrocampo: c’è Mandragora. Il lavoro del DS Ivan Gazidis per rinforzare la rosa del Milan per la prossima stagione, sembra essere appena iniziato. La dirigenza rossonera, starebbe già lavorando in ottica calciomercato per affrontare al meglio la prossima annata e provare a raggiungere la qualificazione alle prossime coppe europee. Vista l’incertezza sulla ripresa del campionato, il Milan starebbe già vagliando molti nomi soprattutto per quanto riguarda la linea mediana del campo.

Sarebbe infatti soprattutto il centrocampo, il ruolo al quale la dirigenza rossonera starebbe guardando in vista della prossima finestra di calciomercato estiva. Al netto di quelle che potrebbero essere le possibili cessioni, i nomi che stanno girando intorno al Milan in queste ultime settimane, vengono costantemente aggiornati. Tra i possibili partenti, dovrebbe esserci Giacomo Bonaventura che non dovrebbe rinnovare il proprio contratto con il Milan. A fine stagione, il centrocampista classe 1989 potrebbe lasciare Milanello a parametro zero con la Lazio di Tare che rimane vigile sul futuro del giocatore.

rolando mandragora
Rolando Mandragora, giocatore dell’Udinese

Calciomercato Milan, a centrocampo si pensa a Mandragora

Per un giocatore che va, un altro potrebbe arrivare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan si sarebbe inserito nella corsa a Rolando Mandragora dell’Udinese. Il futuro del centrocampista italiano, è ancora tutto da scrivere e la sua permanenza in Friuli, non appare così scontata. Mandragora è ancora nell’orbita della Juventus che potrebbe esercitare un diritto di recompra che sarebbe fissato intorno ai 26 milioni di euro. Qualora il giocatore dovesse rientrare alla Juventus, resta comunque difficile pensare ad una sua permanenza in bianconero.

Ecco che, allora, Mandragora potrebbe tornare utile alla Vecchia Signora, come pedina di scambio o, magari, per fare cassa per altri investimenti. Il Milan ci pensa e nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe fare un tentativo per portare il centrocampista dell’Udinese a Milano. Occhio però alla Roma che, stando sempre a quanto riportato dal quotidiano rosa, sarebbe molto interessata a Mandragora per rinforzare il proprio centrocampo. Non solo Mandragora, il Milan avrebbe puntato anche un altro centrocampista italiano che milita in Serie B. SCOPRI IL NOME >>>

Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Calciomercato Inter, rivoluzione a centrocampo. Ecco chi resta

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus

Calciomercato Juventus, si rema verso Napoli: non solo Milik per Sarri