in

Calciomercato Milan, non solo Bakayoko: spunta un nome dell’Inter

Tiemouè Bakayoko, centrocampista del Chelsea
Bakayoko, centrocampista del Chelsea

Il Milan sta lavorando per costruire un squadra competitiva e che possa lottare per l’accesso in Champions League in questa stagione. Dopo il colpo Sandro Tonali, il tecnico rossonero Pioli vorrebbe avere a disposizione ancora un centrocampista. Per questo motivo Paolo Maldini è al lavoro allo scopo di accontentare il suo allenatore. L’obiettivo principale è Bakayoko, ma la trattativa con il Chelsea si è fermata e per questo motivo la dirigenza rossonera sta cercando alternative di pari livello. Oltre al nome di Soumarè, nelle ultime ore ad essere stato accostato al Milan è stato un centrocampista dell’Inter per una trattativa che potrebbe essere clamorosa.

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, di proprietà dell’Inter

Calciomercato Milan, per il centrocampo Maldini punta Nainggolan

Secondo quanto riporta Calciomercatonews.it, il Milan starebbe pensando ad un giocatore dell’Inter come rinforzo a centrocampo. Il nome è quello di Radja Nainggolan che dopo essere rientrato dal prestito al Cagliari potrebbe lasciare nuovamente la formazione di Antonio Conte. Il calciatore belga vorrebbe giocarsi le sue carte in nerazzurro oppure tornare a Cagliari, ma Paolo Maldini potrebbe approfittare della necessità dell’Inter di cedere qualche giocatore.

Nainggolan potrebbe sbarcare in rossonero per una cifra che si aggira attorno ai 15 milioni di euro. Il belga, inoltre, ritroverebbe Stefano Pioli che lo allenò ai tempi del Piacenza. Resta da vedere se l’Inter aprirà a questa clamorosa ipotesi o se alla fine il Milan dovrà puntare su qualche altro giocatore per la mediana. Sicuramente in caso di esito positivo dell’affare il Diavolo acquisterebbe un giocatore che porterebbe fisicità al centrocampo, ma che può rivelarsi utile anche sotto porta come ha dimostrato nel corso della sua carriera.

Maxim Choupo Moting

Paris Saint Germain, Choupo-Moting se ne va: destinazione Juventus?

Aubameyang, attaccante dell'Arsenal

Arsenal, Aubameyang rinnova: “Voglio diventare una leggenda dei Gunners”