La squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli al crocevia della stagione in cui non sono ammessi passi falsi e proprio per questo motivo dovrebbero arrivare due rinforzi per fare il decisivo salto di qualità
Calciomercato Milan, un centrocampista e un attaccante per sognare
Il Milan finora ha disputato una stagione eccezionale, meritando la prima posizione in classifica in Serie A. I rossoneri hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per continuare a vincere e convincere anche nella seconda parte della stagione e la sconfitta contro la Juventus non ha cambiato per nulla i piani della dirigenza, che ha intenzione di accontentare il tecnico Stefano Pioli per quanto riguarda il calciomercato.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Simanak: dalla Germania “mettono le ali”
Il mister rossonero gradirebbe molto l’arrivo di un centrocampista e di un attaccante, in modo da colmare le lacune della rosa e riuscire così a fare il decisivo salto di qualità. Per quanto riguarda la mediana, il nome più caldo è quello di Soualiho Meité del Torino: la trattativa è già a buon punto e si sta soprattutto lavorando per cercare la giusta formula per il trasferimento. Per l’attacco invece, ci sono più nomi in lista.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, in partenza i difensori Conti e Duarte

Calciomercato Milan, grandi manovre in corso
Dopo aver perfezionato l’acquisto del centrocampista, il Milan acquisterà molto probabilmente un attaccante in grado di offrire maggiori alternative al tecnico Pioli. Sono essenzialmente tre i papabili futuri attaccanti rossoneri a cominciare da Gianluca Scamacca, attualmente al Genoa ma di proprietà del Sassuolo. Il giovane centravanti interessa anche alla Juventus, perché in questo campionato ha già fatto intravedere il suo enorme potenziale.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, gennaio parla francese: occhi in Ligue 1

Il secondo nome è quello di M’Bala Nzola dello Spezia, che potrebbe rappresentare una intrigante scommessa low cost. Il centravanti francese sta disputando un’ottima stagione con i bianconeri allenati dal tecnico Italiano. L’ultimo nome è un’occasione difficilmente ripetibile ed è quello di Arkadiusz Milik del Napoli, che sta vivendo una situazione complicata da separato in casa e che presto dovrà trasferirsi per forza.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato