Calciomercato Milan, non solo Pavlovic: un colpo dalla Serie A

Il calciomercato del Milan spicca il volo, non solo con Pavlovic, ma anche con un altro nome: il profilo in questione viene dalla Serie A

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino MilanUdineseSerie A

Dopo l’arrivo di Alvaro Morata, il Milan non avrebbe intenzione di fermarsi qui. La voglia di tornare in vetta alla Serie A è molta, soprattutto dopo lo scudetto vinto dall’Inter. L’arrivo di Fonseca, inoltre, ha dato grande spolvero ad una squadra che con la direzione di Pioli sembrava essersi persa.

Dunque per il Milan è iniziato un nuovo capitolo. Un capitolo fatto di gioco e di idee, ma per mettere in pratica ciò servono anche gli elementi giusti. Proprio per questo motivo la dirigenza rossonera sarebbe alla ricerca di profili che possano dare una svolta alla formazione del Diavolo.

Uno dei punti del Milan è, senza ombra di dubbio, il vice Morata, ma attenzione anche al reparto difensivo. I rossoneri, infatti, starebbero trattando con il Salisburgo per Pavlovic per il quale la richiesta sarebbe di circa 30 milioni di euro. Nonostante ciò, il Diavolo vorrebbe chiudere per 22 milioni di euro. Ma attenzione perché i colpi non sono finiti qua.

Si Parla di: