in

Calciomercato Milan, non solo Thauvin: Maldini sfida Arsenal e Lipsia

Paolo Maldini, responsabile dell'area tecnica del Milan (foto by @imagephotoagency)
Paolo Maldini, responsabile dell'area tecnica del Milan (foto by @imagephotoagency)

NEWS CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan di Stefano Pioli è una squadra che è stata protagonista di una crescita esponenziale. Prima dello scorso gennaio, i rossoneri non avrebbero mai pensato di diventare una squadra con così tante probabilità di accedere alla Champions League già a partire dalla nuova stagione. La squadra ha avuto un’impennata di gran valore dopo l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic e le prestazioni del club milanese in questo campionato, dove il Milan è primo in solitaria, sono l’ennesima conferma di un progetto in piena crescita.

Per continuare a costruire qualcosa d’importante Pioli ha bisogno di una rosa ben più profonda e che abbia continue soluzioni in ogni reparto. Le prossime sessioni di calciomercato potrebbero essere decisive e oltre ai vari Kabak, Lovato e Thuavin, ci sarebbe anche un altro nome sulla lista del responsabile dell’area tecnica Paolo Maldini: Dominik Szoboszlai. L’ungherese è uno dei giocatori più ambiti d’Europa, la sua duttilità nel poter fare l’esterno di centrocampo e d’attacco può tornare utile e come se non bastasse è anche perfettamente capace di ricoprire il ruolo di trequartista.

L’attuale giocatore del Salisburgo è stato molto vicino ai rossoneri anche nella precedente sessione estiva di calciomercato ma l’affare non si è mai concretizzato, tuttavia, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club italiano starebbe preparando un nuovo assalto per la prossima estate vista la clausola di soli 25 milioni che lo lega al club austriaco. Il Milan, però, non sarebbe l’unica squadra a voler puntare su Szoboszlai infatti, secondo quanto riportato da ‘SportBild‘ pare che il Lipsia di Nageslmann sia fortemente interessato a fare un assalto per l’ex Liefering già a partire dalla sessione invernale, ma anche in Inghilterra si starebbero facendo sempre più fitte le voci riguardanti un possibile interessamento dell’Arsenal.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

599 points
Upvote Downvote
Vincenzo Grifo, esterno sinistro del Friburgo e della Nazionale italiana

Vincenzo Grifo, dagli esordi alla consacrazione con il Friburgo

Henrikh Mkhitaryan, attaccante della Roma e della Nazionale armena

COVID-19, Roma: l’Armenia non convoca Mkhitaryan