Menu

Tony D'Amico, direttore sportivo dell'Hellas Verona

Calciomercato Milan, occhio Maldini! Il Verona tenta il colpo

Non ha preso parte alla partita di ieri di Coppa Italia Soualiho Meitè. Come confermato anche dal suo allenatore, Marco Giampaolo, non è stato schierato a causa di un possibile trasferimento che potrebbe avvenire in queste ore. La squadra più accreditata ad aggiudicarsi il calciatore del Torino sarebbe il Milan, ma attenzione a possibili colpi di scena.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per la difesa si avvicina Kabak: c’è l’annuncio

Qualora il colpo non dovesse chiudersi a breve, l’Hellas Verona potrebbe approfittarne. Il profilo è gradito a Juric che non disdegnerebbe di un rinforzo a centrocampo. Secondo Sky Sport il Milan resta avanti, ma se i rossoneri dovessero tentennare ulteriormente l’Hellas potrebbe beffare la dirigenza milanista.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.