Menu

Maldini dirigente del Milan

Calciomercato Milan, pazza idea dal Real Madrid

Il Milan non si accontenta di Sandro Tonali, vero colpo del centrocampo rossonero, strappato all’Inter, ma prova a rinforzarsi in tutte le zone del campo. Maldini sta lavorando forte per rinforzare le corsie esterne. Calabria e Conti potrebbero presto lasciare Milano e la società sta già cercando il sostituto. Il primo nome proviene dal Real Madrid ed è quello di Nacho Fernandez, profilo di esperienza che andrebbe a collocarsi sulla corsia di destra, con Theo Hernandez a governare quella di sinistra da titolare indiscusso. Il mercato del Milan potrebbe anche sbloccarsi in fase offensiva: l’ultima idea dei rossoneri proviene sempre dalla Spagna, ma il calciatore in questione è di un peso specifico non indifferente.

Gareth Bale e Zinedine Zidane
Real Madrid-Bale: è scontro totale tra società e calciatore

Calciomercato Milan, il colpo dei sogni è Gareth Bale

La pazza idea di Paolo Maldini riguarda un altro calciatore del Real Madrid: si tratta di Gareth Bale. L’esterno gallese è in rottura aperta con i blancos e Zinedine Zidane non lo considera più un profilo centrale nel suo progetto. Il Milan sta pensando a lui come nuovo partner di Zlatan Ibrahimovic. Secondo i betting analyst, come riportato da Agipronews, l’ipotesi di vedere l’ex Tottenham in rossonero non è poi cosi remota. Certo la trattativa è proibitiva, sopratutto per l’ingaggio percepito dal gallese che il Milan dovrebbe sostenere, in un momento in cui il calciomercato in Italia è molto limitato.

Il Milan sta provando a capire la reale fattibilità dell’operazione, puntando sulle motivazioni del giocatore che, a 31 anni, vuole riscattarsi delle ultime grigie annate in Spagna e in Italia ritroverebbe il suo ex compagno di trofei, Cristiano Ronaldo. L’alternativa per i rossoneri è un altro attaccante madridista, Brahim Diaz, trequartista classe ’99 di grande talento che richiederebbe uno sforzo economico minore per portarlo a Milano. Il club valuta piste alternative, anche se la suggestione Bale resta un’idea non impossibile.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.