Menu

Piatek Milan

Calciomercato Milan, Piatek addio: scelto il vice di Ibrahimovic

NEWS MERCATO MILANL’arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha un po’ movimentato la situazione nell’attacco del Milan. Con lo svedese diminuiscono infatti notevolmente le possibili di Piatek di giocare con continuità, anche in virtù di una stagione fin qui decisamente sotto tono per il polacco. É molto probabile, come sostenuto dal Corriere della Sera, che i rossoneri decidano di cederlo – in prestito o a titolo definitivo – al miglioe offerente. Per l’acquisto servono 35 milioni di euro, decisamente troppi, ma molti club si starebbero muovendo per un prestito oneroso fino alla fine della stagione. In Italia piace in particolar modo alla Fiorentina, ma attenzione anche ad altre offerte arrivate dalla Germania.

Calciomercato Milan, trovato il vice di Ibrahimovic: pronto Petagna

Per il ruolo di vice Ibrahimovic, la coppia Maldini – Boban avrebbe pensato ad una soluzione italiana, un ragazzo cresciuto nelle giovanili del Milan che bene sta facendo ora in Serie A. Si tratta di Andrea Petagna della Spal che a 24 anni accetterebbe molto volentieri un opportunità offertagli da un club importante come il Milan, dopo le ottime esperienze all’Atalanta e a Ferrara. La trattativa con l’attaccante, come riferito da SportMediaset, potrà avere il suo sviluppo solo nel momento in cui Piatek sarà andato via dal Milan, ma ci sarebbe fiducia.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.