Calciomercato Milan, Pioli si gode il suo tuttofare: il rinnovo è più vicino

Il Milan si avvicina allo Scudetto, merito anche del tuttofare di Pioli. Adesso il giocatore rossonero si avvicina al rinnovo

Redazione
1 Min Read

Il Milan è distante 90 minuti dal realizzare il suo sogno. Una vittoria o un pareggio nell’ultima giornata in trasferta col Sassuolo regalerebbero lo Scudetto al Diavolo. Tra i tanti giocatori determinanti, Stefano Pioli ha voluto elogiare Rade Krunic definendolo come “la fortuna degli allenatori”. Facile intuire il motivo. Il bosniaco è stato il tuttofare di Pioli, avendo ricoperto quattro ruoli quest’anno: centrocampista davanti alla difesa, esterno alto, trequartista ed anche terzino. Il suo rendimento ha contribuito ad aumentare la fiducia che la dirigenza rossonera ripone in lui. Infatti, come segnalato da Calciomercato.com, il Milan sarebbe pronto ad estendere il contratto di Krunic, in scadenza a giugno 2024, di altri due anni, fino a giugno 2026.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Hellas Verona-Udinese: i convocati di Baroni: un ritorno a sorpresa

Hellas Verona e Udinese sono pronte a scendere in campo in quello che sarà il 33° turno di Serie A. Un match dalla grande importanza, soprattutto per le parti basse…

🫤 Luis Alberto senza fascia: segnali di rottura con la Lazio

La Lazio si sta giocando tre punti importanti per il proprio campionato contro il Genoa, con la sfida valida per la 33ª giornata di Serie A. Una partita che potrebbe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😨 Eredivisie, 18 punti di penalizzazione per il Vitesse: il comunicato ufficiale

In questo weekend l'Eredivisie non scenderà in campo, ma a far parlare di sé è quanto accaduto a Vitesse. Il club olandese è infatti stato penalizzato di ben 18 punti,…

🟨 Doppio giallo in Aston Villa-Lille: arriva la squalifica per il Dibu Martinez

Dopo aver fatto la differenza nella finale dell'ultimo mondiale tra Francia e Argentina, il Dibu Martinez torna decisivo dagli undici metri favorendo il passaggio del turno dell'Aston Villa ai danni…