🤔 Calciomercato Milan, chi per il post Kjaer? 2 certezze e un nuovo nome

Non si esaurisce alla sola ricerca del numero 9 il calciomercato del Milan, visto che le attenzioni sono rivolte anche alla difesa: c'è da sostituire il partente Kjaer, con Furlani che sonda 2 certezze ed un nuovo nome interessante

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
4 Minuti di lettura
Sezione
2 - Ritorni di fiamma

Piste Buongiorno e Kiwior: sfida a Napoli e Juventus

Già a gennaio Pioli chiamava a gran voce un difensore, visti gli infortuni di Tomori e Kalulu in un momento cruciale della stagione. Dal mercato estivo arrivò solo il ritorno di Gabbia e niente più, con quel Brassier del Brest solo sfiorato. Il roccioso francese è una soluzione che rimane viva ma raffreddatasi negli ultimi giorni, mentre sono due i nomi che tornano alla ribalta.

La stima dei rossoneri per Alessandro Buongiorno non si è mai esaurita, e questa potrebbe essere l’estate giusta per lasciare il Torino, vista la mancata qualificazione in Europa. Il Napoli è deciso a fare all-in sul capitano granata, ma il Milan può far valere la presenza in Champions League e contropartite come Saelemaekers, Colombo e Pobega. In tutto questo c’è un Cairo che non vuole scendere sotto i 40 milioni.

Valida è poi l’opzione Jakub Kiwior, anch’esso un vecchio pallino della dirigenza rossonera, che potrebbe gradire un ritorno in Serie A. In questo caso la sfida è con la Juventus, con Thiago Motta che, segnala la Gazzetta dello Sport, lo avrebbe individuato come alternativa a Calafiori. L’Arsenal chiede non meno di 20 milioni. Nomi noti su cui i rossoneri lavoreranno, ma c’è di più.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...