Sono giorni incandescenti in casa Milan, alla luce del recente esonero di Maldini e Massara. Il calciomercato si avvicina e la dirigenza si attiva per regalare dei rinforzi a Stefano Pioli e rendere la rosa ulteriormente competitiva in vista dell’anno prossimo.
Il tallone d’Achille principale del Diavolo è l’esterno destro, ruolo spesso e volentieri carente, nonostante alcune buone prove messe in mostra da Messias e Saelemaekers. Nelle ultime ore ha preso quota la pista che conduce a Christian Pulisic, come riferisce La Gazzetta dello Sport.
L’esterno americano, in uscita dal Chelsea, può risultare utile al patron rossonero Gerry Cardinale anche per sfruttare l’immagine rossonera negli Stati Uniti. Il cartellino di Pulisic si aggira sui 32 milioni di euro, stando a transfermarkt.it, ma ha il contratto in scadenza nel 2024. Il Milan può sperare in un notevole abbassamento del prezzo.
Leggi anche
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
- Calciomercato Milan, Baldanzi è solo l’inizio: un altro colpo nel mirino
- Calciomercato, derby tra Milan e Juventus: occhio alla concorrenza dell’Aston Villa
- Calciomercato Milan, Maldini e Massara via: Cardinale studia le mosse per Pioli
Ma Pulisic non sarebbe l’unico obiettivo nel mirino del Milan, dal momento che il desiderio di Pioli è anche quello di possedere una rosa più lunga per poter lottare su più fronti. Perciò dal calciomercato potrebbe arrivare un altro colpo. CONTINUA A LEGGERE >>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato