in

Calciomercato Milan, quale futuro per Donnarumma?

Ancora molto incerta la situazione relativa al portiere Gigio Donnarumma, perché la sua permanenza al Milan è legata a tanti fattori

Gigio Donnarumma, portiere del Milan
Gigio Donnarumma, portiere del Milan

L’incontro di sabato tra il portiere del Milan Gigio Donnarumma e la Curva Sud rossonera ha fatto complicare notevolmente la situazione relativa alla sua possibile permanenza a Milano. Il contratto dell’estremo difensore rossonero è in scadenza il prossimo 30 giugno e per il momento il rinnovo è ancora molto lontano. La trattativa è in stallo da mesi e nessuna delle due parti sembra intenzionata a fare un passo in avanti. Quale futuro quindi per Donnarumma?

Il suo agente Mino Raiola chiede 12 milioni di euro all’anno per il rinnovo, mentre la proposta del Milan si ferma a 8 milioni. Come riporta La Gazzetta dello Sport stamattina, il noto procuratore avrebbe fatto sapere di avere già in mano proposte alternative da 10 milioni. In questo tira e molla sarà determinante il piazzamento finale in classifica del Milan: qualora non dovesse arrivare una qualificazione in Champions League, il rinnovo diventerebbe pura utopia.

Il Levante vince il Derby di Valencia

Valencia, UFFICIALE: esonerato il tecnico Javi Gracia

Italia, niente vaccino per Zaniolo: addio all’Europeo