Menu

Calciomercato Milan, Raiola aiuta Maldini: il colpo arriva dal Psv?

Mino Raiola, procuratore sportivo
Mino Raiola, procuratore sportivo

Il futuro di Zlatan Ibrahimović è certamente al Milan. Ma per quanto, ancora? L’attaccante rossonero compirà quarant’anni tra meno di dieci mesi, un traguardo che in pochi hanno tagliato rimanendo agli alti livelli dello svedese. Pur essendo difficile individuare una valida alternativa al gigante di Malmö, Maldini potrebbe aver trovato in Mino Raiola un vero e proprio alleato di mercato.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, pronto il colpo scudetto: Pioli entusiasta

L’idea del club, stando a quanto riportato da pianetamilan.it, è quella di portare in rossonero il giovane talento olandese Donyell Malen, un classe ’99 militante nella prima squadra del PSV. Raiola conosce bene l’Eredivisie, avendo iniziato la propria carriera da procuratore nei Paesi Bassi.

Malen, attaccante del Psv
Malen, attaccante del Psv

Inoltre, Malen fa parte della sua ricca “scuderia” di assistiti: il giocatore, impiegato da Schmidt come attaccante, è uno dei talenti più promettenti del calcio europeo, avendo già superato quota 50 reti in appena quattro stagioni tra i professionisti. Maldini segue l’olandese con attenzione, un attaccante per il quale sembra si sia manifestato anche l’interesse della Juventus.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.