in

Calciomercato Milan, rebus Castillejo: doppia trattativa in corso

Il Milan starebbe cercando di sistemare Castillejo: tuttavia, il calciatore spagnolo, avendo cambiato agente, si trova ora con due accordi con due club diversi

Samu Castillejo, attaccante del Milan
Samu Castillejo, attaccante del Milan

Calciomercato Milan, meteora Castillejo

Samu Castillejo è arrivato al Milan il 17 agosto 2018 a titolo definitivo. Nonostante il suo arrivo era considerato un vero colpo di mercato, anche in ottica futura essendo arrivato a Milano a soli 23 anni, l’ex calciatore del Villarreal non è riuscito a rispettare le aspettative che c’erano su di lui. Lo spagnolo esordisce dopo appena due settimane dal suo arrivo, nel match contro la Roma, e il 30 Settembre realizza il suo primo gol con la maglia rossonera. Concluderà la prima stagione con un totale di 40 presenze 4 gol.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Nelle due stagioni successive, comincia a trovare molto meno spazio, a causa della competizione di Saelemaekers e del cambio di allenatore, con Pioli che sostituisce Giampaolo che a sua volta prese il posto di Gattuso. In queste due annate riuscirà a collezionare un totale di 68 presenze, trovando poco in spazio in campionato e entrando spesso a partita in corso. Per questo motivo il direttore sportivo Paolo Maldini, sin dall’inizio della stagione attuale, ha cercato di cedere il calciatore spagnolo.

Milan intervista a Castillejo
Castillejo, attaccante del Milan

Calciomercato Milan, doppia trattativa in corso

L’addio di Samu Castillejo dal Milan sembrava scontato già da inizio stagione. Tuttavia, a poche ora dalla fine della sessione estiva del mercato, lo spagnolo è ancora un calciatore rossonero. Difatti, intorno a lui si sarebbe creato un vero e proprio caso. Come riportato da Tuttosport, Il vecchio agente del calciatore, Quilon, aveva raggiunto un accordo con la Real Sociedad, mentre l’agenzia Stella, che rappresenta il nuovo agente del calciatore, ha raggiunto un’intesa con il Getafe.

[irp]

Ora toccherà all’esterno rossonero scegliere la destinazione a lui preferita, anche se secondo il Giornalista Gianluca Di Marzio, il Milan starebbe trattando anche con la Sampdoria, per cercare di vendere il prima possibile, anche a titolo temporaneo, lo spagnolo, per liberarsi del suo ingaggio. Intanto, il direttore sportivo Paolo Maldini si starebbe muovendo anche per l’acquisto finale>>>CONTINUA A LEGGERE