Menu

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: si tratta ad oltranza

Il Milan e Çalhanoğlu ci riprovano. Dopo le fumate nere delle scorse settimane, con Gordon Stipic, agente del turco, fortemente deciso a non ridurre le pretese economiche del suo assistito, la dirigenza starebbe tentando nuovamente di individuare un punto d’incontro con il giocatore.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, pronto il colpo scudetto: Pioli entusiasta

L’idea è quella di rinnovare il contratto con una proposta da 4 milioni più bonus, come riportato da La Gazzetta dello Sport. L’agente del centrocampista, però, chiede non meno di 5 milioni (bonus esclusi). Il vecchio accordo è in scadenza nel giugno prossimo, il che comporta la necessità di chiudere la trattativa nell’arco di due settimane. Filtra ottimismo, ma in caso di discordanza si farebbe largo l’ipotesi della cessione a parametro zero, un’eventualità che entrambe le parti vorrebbero evitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.