Calciomercato Milan, rinnovo di Pioli: la scelta di Gazidis

Il Milan sta vivendo un momento complicato della stagione. Il secondo posto vacilla e la zona Champions inizia a essere meno certa rispetto ad alcune settimane fa. Per questo motivo, la dirigenza rossonera sta valutando l’operato di Pioli

Stefano Pioli, allenatore del Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Il calciomercato del Milan decollerà una volta chiarito chi dovrà restare e chi invece partire. E secondo La Gazzetta dello Sport, Gazidis è intenzionato a confermare Pioli anche in caso di mancato approdo in Champions League. Il tecnico rossonero godrebbe di grande stima da parte della dirigenza, dunque la sua permanenza non è al momento in discussione. Dal suo approdo sulla panchina milanese, Pioli è riuscito a creare un gruppo solido e resistente.

Le ultime prestazioni incolore sono frutto di una rosa il cui numero non è elevatissimo., così come il valore di qualche elemento. Alcuni giocatori sono sembrati visibilmente stanchi, mentre altri hanno mostrato i propri limiti tecnici. Nonostante questo, Pioli è riuscito a mantenere unito lo spogliatoio ed è rimasto in corsa per la zona Champions League, vero obiettivo del Milan.

Paulo Dybala, attaccante della Juventus @imagephotoagency

Calciomercato Juventus, Dybala tra Genoa e rinnovo

Roger Ibanez, difensore della Roma

Roma, Ibanez al posto giusto: dal derby al gol con l’Ajax