Home Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: parla Raiola

Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: parla Raiola

La telenovela che ormai da tempo tiene legati tutti gli appassionati di calcio a giornali e notiziari sportivi riguarda il caso del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Il club rossonero ha da sempre fatto sapere di voler puntare ancora sul fuoriclasse svedese che però ha posto dei paletti economici importanti per poter proseguire questa “storia d’amore”. Non bisogna dimenticare che il giocatore classe ’81 in questa stagione ha dato una grande mano agli uomini di Pioli con 10 gol e 5 assist in 18 presenze.

L’intesa tra Mino Raiola, agente del giocatore, e il club meneghino sembra essere molto vicina tanto che fonti autorevoli già in giornata davano per fatto l’affare ma lo stesso procuratore calabrese ha da poco smentito tutto.

“Ibrahimovic NON ha rinnovato il suo contratto con il Milan” questo è quanto si può leggere sull’account Twitter di Raiola che fa presagire un possibile ritardo nella firma di un accordo che però sembra solo attendere la fumata bianca.

Milan, si avvicina l’inizio della stagione ufficiale

A mettere una leggera fretta alla dirigenza rossonera la data d’inizio della stagione ufficiale del Milan che è fissata al 17 Settembre. In questa data andrà in scena il secondo turno di qualificazione. Seguiranno in caso di passaggio turno le partite del 24 settembre e del 1° ottobre che permetteranno ai lombardi in caso di vittoria di accedere alla fase finale dell’Europa League.

E’ lecito pensare che il Milan anche senza Ibra se la possa cavare contro avversari di basso calibro, ma bisogna anche considerare l’importanza sia in chiave tattica che a livello di carisma all’interno dello spogliatoio che ha in mano lo scandinavo.

NOTIZIE PER TE

Celtic-Milan tv e streaming gratis: diretta Live no Hesgoal

Celtic-Milan: diretta live e streaming gratis Partita: Celtic-Milan Data: 22 ottobre 2020 Orario: 21.00 Canale tv:  TV8, Sky Streaming:  tv8.it, Sky Go e Now Tv Il Milan di Stefano Pioli si rigetta in Europa e arriva...

Milan, richiesta choc di Calhanoglu per il rinnovo

Non solo Gianluigi Donnarumma: in casa Milan, infatti, tra i calciatori in scadenza al termine di questa stagione c'è anche il turco Hakan Calhanoglu. Protagonista di una crescita esponenziale...