Il tardo pomeriggio di sabato 13 maggio crolla nuovamente il Milan in quel di La Spezia, presso lo Stadio Picco, ennesimo trauma del rossonero contro i liguri. Terza sconfitta in tre anni contro lo Spezia, questa volta guidato da mister Semplici, il quale fa un colpaccio da salvezza, costringendo con ogni probabilità il Diavolo all’Europa League. Paolo Maldini è pronto a cambiare tutto dopo la disfatta, rivoluzionando la trequarti del Milan sul prossimo calciomercato estivo.

Calciomercato Milan, porte girevoli sulla trequarti: Maldini rivoluziona
Il prossimo calciomercato del Milan, specialmente in caso di mancata qualificazione alla Champions League, vedrà con ogni probabilità diversi movimenti, coinvolgendo ogni zona di campo. In particolare Paolo Maldini sarebbe pronto alla rivoluzione sulla trequarti, con porte girevoli tra uscite e nuove entrate. Brahim Diaz potrebbe così salutare in estate, mentre Daichi Kamada divenire il sostituto dell’andaluso.
L’estroso fantasista spagnolo vede pendere sul proprio futuro un diritto di riscatto da ridiscutere del Real Madrid, forte della possibilità di rifar proprio un giocatore cresciuto in maniera importante nel periodo di militanza al Milan, chiamato a riflessioni sul calciomercato. Lato Brahim Diaz, con un’operazione dall’esborso complesso per le casse del club, al quale si oppone quello di Daichi Kamada, free agent da giugno e pronto a divenire il sostituto a costo zero sulla trequarti.

Calciomercato Milan, Kamada a un passo: Maldini batte la concorrenza
Il prossimo calciomercato del Milan potrebbe dunque avere avvio con un grosso colpo sulla trequarti, con Daichi Kamada ormai ad un passo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com infatti, le parti avrebbero raggiunto un accordo riguardo un ingaggio pari a circa 3 milioni di euro a stagione. Paolo Maldini batte dunque la concorrenza, piuttosto folta a volerla analizzare, con anche Napoli, Borussia Dortmund, Newcastle, Atletico Madrid e Benfica fortemente interessate al giapponese e pronte ad affondare il colpo già in estate.