Il calciomercato del Milan è in continuo divenire, specialmente dopo l’arrivo di Morata, che ha stappato la campagna acquisti rossonera. La dirigenza del Diavolo prosegue il proprio lavoro incessante sul fronte entrate, dove Paulo Fonseca chiede innesti in ogni reparto. Geoffrey Moncada dà priorità al centrocampo, una delle zone maggiormente bisognose di nuovi arrivi.
Milan che rimane un cantiere aperto, come scrive anche il Quotidiano Sportivo. In cima alla lista rimane sempre Lazar Samardzic, per cui i rossoneri starebbero pensando a un maxi scambio con Adli. Il giovane è stato a un passo dal trasferimento all’Inter la scorsa estate, prima che la volontà del padre impedisse il concretizzarsi dell’affare.
Ora, il classe 2002 ha la possibilità di sposare il Milan, eventualità che avrebbe incontrato i favori del fantasista, reduce da una buona stagione con 6 gol e 2 assist con la maglia dell’Udinese. I friulani chiedono sempre sui 20 milioni di euro, ma l’inserimento del centrocampista francese potrebbe venire incontro alle esigenze economiche del Milan.