Sta cominciando a gettare le basi il nuovo Milan che deve ripartire dopo l’era Pioli, che ha giustamente ricevuto l’abbraccio della sua gente, all’ultima gara di campionato contro la Salernitana, nonostante le critiche ricevute quest’anno. Gli obbiettivi saranno migliorare un rendimento europeo davvero scadente in questa stagione e tornare a contendere ai cugini dell’Inter lo scudetto. Fondamentale il calciomercato, da condurre insieme al nuovo allenatore.
ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO MILAN
C’è finalmente la data dell’annuncio di Fonseca, pronto a condurre i rossoneri verso nuovi successi, ma serviranno nuovi volti per affrontare la prossima stagione. L’addio di Kjaer chiama necessariamente uno se non due centrali di difesa, l’ex tecnico del Lille brama un terzino destro al posto di Calabria, urge un centrocampista per ampliare la scelta e, soprattutto, c’è un post Giroud da non fallire.
Quella del prossimo numero 9 è il tema centrale del calciomercato rossonero, per sostituire colui che ha sfatato la maledizione di tale maglia dal dopo Inzaghi in poi. La lista dei nomi attenzionati dal Milan da settimane è davvero lunga, ma tutti, per un motivo o per l’altro, si stanno rivelando complicati. Il prescelto però potrebbe essere stato individuato, e la sfida al Napoli è lanciata.