Menu

Luka Jovic, Real Madrid

Calciomercato Milan, sfuma Jovic: il Real Madrid ha trovato l’intesa

Il Milan è molto attivo in questa sessione di mercato di gennaio, con la dirigenza che vorrebbe sistemare specialmente difesa e centrocampo per rinforzare la rosa di di Pioli. Tuttavia resta aperta anche la pista che porterebbe all’inserimento in squadra di un attaccante: tra i nomi in cima alla lista di Maldini c’è Luka Jovic, ma il centravanti potrebbe fare ritorno in Germania.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, obiettivo scudetto: una cessione e tre acquisti

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il giocatore serbo potrebbe ritornare all’Eintracht Francoforte, che al momento sta trattando con il Real Madrid per il prestito. Sembra che ci siano buone possibilità che l’affare vada in porto, dunque Jovic potrebbe far ritorno nella squadra in cui è esploso, con il Milan che vede allontanarsi molte possibilità di averlo in rosa.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.