🚨 Calciomercato Milan, offerta shock dall’Arabia: Furlani su un top player

Il calciomercato del Milan si infiamma, registrando clamorosi retroscena. Un'offerta shock giunge dall'Arabia, una proposta che potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro e che vale oro. Furlani nel frattempo continua a lavorare: l'obiettivo è portare a Milanello un top player internazionale, un acquisto di lusso che fa gola ai club più blasonati

Federica Concas A cura di Federica Concas
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Il giocatore del tesoretto

Il Milan aspetta l’assegno: Leao vale oro

Il Milan aspetta l’assegno che presto potrebbe portare Leao lontano da Milanello. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese O Jogo, il numero 10 rossonero sarebbe finito nel mirino dell’Al Hilal, neo campione della Saudi Pro League. Club pronto a mettere sul piatto un’offerta irrinunciabile.

Dall’Arabia potrebbe giungere un assegno da ben 100 milioni di euro, accompagnato da un contratto faraonico per il giocatore. Un’operazione che farebbe molto comodo al Milan, alle prese con la questione Sesko e non solo. L’obiettivo è infatti di fare cassa e in tal senso il cartellino di Leao rappresenterebbe una trattativa d’oro.

Oltretutto, qualora la proposta trovasse un fondamento effettivo, l’assegno da 100 milioni di euro permetterebbe al Milan di buttarsi sulla pista Guirassy. Ma, al contempo, consentirebbe a Furlani di mettere le mani anche sul futuro di un top player internazionale. Un’idea che è tornata in auge proprio nelle ultime ore.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...