Menu

Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, portiere e centrocampista del Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan: si cerca l’intesa per il rinnovo di Calhanoglu

Dopo la splendida vittoria sul Napoli il club rossonero guarda già avanti e non solo al calcio giocato ma pensa anche a blindare i suoi gioielli. Situazione calciomercato abbastanza impegnata, quella del Milan, che sta da tempo cercando di trovare un accordo con il centrocampista Hakan Calhanoglu per il rinnovo. L’agente del turco, Gordon Stipic, avrebbe chiesto al club milanese 7 milioni di euro netti a stagione per il suo assistito, il Milan ne offre solo 3,5 ovvero la metà. La volontà del club è sicuramente quella di trattenere il suo gioiello, autore di un inizio di stagione davvero notevole, ma le cifre richieste avrebbe fatto infastidire la dirigenza.

Il centrocampista milanista attualmente guadagna 2,5 milioni di euro e il club gli avrebbe offerto per l’appunto un contratto da 3,5 milioni che però non soddisferebbe il calciatore della Turchia. La Juventus monitora la situazione e sarebbe pronta a fiondarsi sull’ex Bayer Leverkusen se gli accordi non dovessero essere raggiunti tra le parti. Al rossonero però sarebbero interessate anche altre squadra d’Europa che come i bianconeri osservano e studiano con attenzione il colpo

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan

Calciomercato Milan, Sconcerti rileva: “Calhanoglu servirebbe alla Juve”

Il Milan stupisce e i suoi gioielli ancora di più. La vittoria contro il Napoli ha testimoniato ancora una volta l’importanza di alcune pedine per i rossoneri. L’attaccante Ibrahimović ormai è diventato il trascinatore assoluto della squadra sia fuori che dentro al campo. Anche Calhanoglu cresce sempre di più, e quando non sono gol o assist ad arrivare, parlano le prestazioni di qualità e quantità del turco. Lo stesso però è al centro di alcuni rumors per il suo rinnovo e le voci di calciomercato lo vedono lontano dal Milan che sarebbe contrariata ad accontentare la sua richiesta di quasi triplicazione di stipendio.

Su tale notizia si è espresso anche Sconcerti che a calciomercato.com ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento degli uomini di Pioli e sul centrocampista turco: “Il Milan è una gran bella squadra e il primo posto è meritato. Sono aumentati i particolari, sono cresciuti i giocatori e sono maturate delle situazioni. Bennacer e Kessie hanno sempre fatto una buona linea, ma ora è integrata da Calhanoglu, un giocatore che alla Juve servirebbe tantissimo”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.