Menu

Maldini e Massara, dirigenti del Milan

Calciomercato Milan, si lavora sul centrocampo: indizio di mercato

Il Milan starebbe cercando, in questa sessione di mercato, dei profili che possano essere congeniali al tecnico Pioli e che possano rinforzare una rosa già estremamente competitiva. Sebbene la priorità della dirigenza rossonera sia data all’innesto di un difensore centrale e di un attaccante che possa fare le veci di Ibrahimovic, il Diavolo starebbe valutando un centrocampista.

LEGGI ANCHE Milan-Torino, Ibrahimovic titolare: le formazioni ufficiali

I rossoneri starebbero monitorando il profilo di Meité, in forza al Torino, il quale non sarebbe stato convocato da Giampaolo per la sfida di Coppa Italia di questa sera contro la formazione guidata da Pioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.