Menu

Meitè

Calciomercato Milan, si scalda la pista Meité

Il Milan di Stefano Pioli, in questa sessione di mercato, è alla ricerca di centrocampisti che possano rinforzare la mediana rossonera. Tra i nomi visionati dai dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara, troviamo anche quello di Soualiho Meité, centrocampista del Torino. Da giorni infatti sembra aver preso il via la trattativa per portare il giocatore granata in rossonero. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, che spiega inoltre come la destinazione meneghina sia quella più gradita dal centrocampista, nonostante il Milan non sia l’unica pretendente.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, pronto il colpo Scudetto: Pioli entusiasta

Sulle tracce del giocatore sembra esserci anche il Napoli. Milan e Torino starebbero dunque lavorando sulla base di un prestito con diritto di riscatto per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro. I prossimi giorni di mercato dunque potrebbero essere decisivi, in quanto il centrocampo di Pioli, alle prese già da qualche settimana con numerose assenze causa infortunio, necessiterebbe il prima possibile di un rinforzo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.