Menu

Calciomercato Milan, Simakan fuori due mesi. Salta la trattativa con lo Strasburgo?

Simakan (Strasburgo)
Simakan (Strasburgo)

A seguito dell’infortunio contro il Lens, Simakan dovrà stare fuori due mesi. E adesso potrebbero cambiare i piani del Milan

Calciomercato Milan, Simakan si allontana: tutta colpa di un infortunio

Mohamed Simakan dovrà stare fermo per due mesi. Come riportato dal sito ufficiale dello Strasburgo, il difensore centrale classe 2000, grande obiettivo del Milan, dovrà sottoporsi a un intervento in artroscopia dopo l’infortunio al ginocchio contro il Lens. Simakan sarà costretto a restare fuori per circa due mesi. Questa la nota ufficiale del club transalpino: “A seguito di una botta ricevuta durante la partita contro l’RC Lens, Mohamed Simakan ha effettuato gli esami lunedì. Dovrà sottoporsi ad un intervento in artroscopia che lo costringerà fuori dal campo per un periodo di circa due mesi”.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, obiettivo Scudetto: una cessione e tre acquisti

Simakan (Strasburgo)
Simakan, giocatore dello Strasburgo

Simakan, adesso il Milan cambia piani?

Che Simakan fosse un obiettivo del Milan non è una novità. Da tempo i rossoneri sono concentrati sulla trattativa con lo Strasburgo per portare il difensore classe 2000 a Milano. Uno stop che non ci voleva. Né per il Milan né per Simakan, che si stava avvicinando sempre di più all’Italia.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Conti ai saluti: trattativa ai dettagli

Proprio la sua volontà di vestire la maglia rossonera aveva reso ottimisti sia Maldini che Massara, nonostante anche il Lipsia fosse in pressing sul giocatore. I dirigenti rossoneri avevano presentato allo Strasburgo un’offerta pari a 14 milioni di euro più 3 di bonus. Questa sarebbe potuta essere una settimana importante per l’accordo, considerata la necessità del club francese (15esimo in Ligue 1) di incassare dalle cessioni.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.