Menu

Maldini dirigente del Milan

Calciomercato Milan, Simakan si complica: all in sulla pista inglese

Mohamed Simakan, ventenne difensore dello Strasburgo, non dovrebbe approdare al Milan in questa sessione invernale di calciomercato. Il francese, infatti, ha riportato un infortunio nell’ultimo turno di campionato e dovrà essere operato: uno stop che dovrebbe tenerlo lontano dai campi due mesi circa. Paolo Maldini, Direttore Tecnico rossonero, ai microfoni della Rai ieri sera, aveva dato ancora speranze per Simakan e questa settimana potrebbero esserci nuovi contatti con lo Strasburgo per capire l’entità dell’infortunio ed i reali tempi di recupero.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Milan, i rossoneri rifiutano una super offerta per Leão: i dettagli

Nel frattempo però, secondo quanto riferito da The Guardian, il Milan avrebbe individuato l’alternativa in questa sessione invernale di calciomercato. In pole position per la difesa del tecnico rossonero Stefano Pioli, infatti, ora ci sarebbe il ventitreenne canadese del Chelsea Fikayo Tomori, che potrebbe arrivare in prestito fino al termine della stagione, magari con l’inserimento di un diritto di riscatto. Per il calciatore, in questa stagione, soltanto tre presenze tra Premier League e Coppe agli ordini del tecnico dei Blues Franck Lampard.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.