Calciomercato Milan, su Paqueta non solo il Lione

Calciomercato Milan, per finanziare il mercato il Milan ha bisogno di vendere, con il Lione che temporeggia c'è una nuova pretendente per Paqueta

Molto del mercato del Milan passa dalle cessioni, Paqueta e Krunic in primis. Se per Krunic si parla di Friburgo, per Paqueta si è fatto avanti il Lione, una volta che la Fiorentina l’ha rifiutato. I Francesi non possono però al momento comprare, anche loro devono prima vendere, attendono 30 milioni da Reine-Adelaide. Il mercato del Milan è quindi bloccato, con i rossoneri che senza cash non possono affondare per i loro obiettivi.

Calciomercato Milan, anche il Valencia su Paqueta

Con il Lione che temporeggia su Paqueta, c’è spazio per inserimenti di altre squadre, secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, sul trequartista del Milan ci sarebbe ora anche il Valencia. Gli spagnoli cercano un giocatore con le caratteristiche di Paqueta e sarebbero pronti a fare un’offerta a Maldini per il cartellino del brasiliano. Paqueta al Milan è fuori dal progetto, non è stato manco convocato in Europa League, in casa rossonera si aspetta solo l’offerta giusta, che sia il Valencia?