La stagione ha messo in evidenza molti dei limiti della rosa e dopo il licenziamento di Maldini il Milan si getta sul calciomercato in cerca di rinforzi per la prossima annata. Lo scopo è quello di dare a Pioli una rosa competitiva, per tornare a lottare per lo Scudetto e continuare quanto di buono fatto vedere in Champions League. In particolare i rossoneri avrebbero nel mirino un giocatore del Lille, nella speranza che si riveli un talento come successo con Maignan e Leao.

Calciomercato Milan, rebus terzini: due addii per Pioli
Il Milan prepara un restyling per i terzini, quest’anno infatti ad eccezione di Theo Hernandez non sono arrivate grandi garanzie dai laterali difensivi rossoneri e ora Pioli potrebbe cercare nuovi profili da aggiungere alla rosa per essere competitivi. Due giocatori sono praticamente certi dell’addio e ciò libererebbe spazio per dei nuovi arrivi, dubbi inoltre restano sulla tenuta fisica di Florenzi.
LEGGI ANCHE
I due partenti sarebbero Dest e Ballo-Toure, il primo infatti terminerà il suo prestito al Milan e sembra difficile pensare che i rossoneri decidano di riscattarlo dal Barcellona. Pioli potrebbe quindi essere costretto a cercare un rinforzo per fascia e per la corsia destra in particolare avrebbe messo nel mirino un giocatore del Lille, che si è messo in mostra in questa stagione.
Calciomercato Milan, Pioli guarda al Lille: piace Zhegrova
Il Milan guarda nuovamente in casa Lille per cercare rinforzi dal calciomercato. Negli ultimi anni dai francesi Pioli ha trovato talenti come Maignan e Leao, ormai colonne della squadra e fra i migliori in Europa nel proprio ruolo e spera che la storia possa ripetersi. Secondo Tuttosport tra i vari profili sondati per la fascia destra ci sarebbe infatti Zhegrova, classe 1999 kosovaro proprio dei mastini.
LEGGI ANCHE
Zhegrova ha collezionato 22 presenze in Ligue 1 questa stagione, condite con 1 gol e 3 assist. Il suo valore si aggira intorno ai 15 milioni e diverse fonti dal Kosovo sembrerebbero darlo come molto vicino al Milan. In caso di acquisto resterà da capire se prenderà il posto di Calabria o ne sarà il comprimario.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato