Calciomercato Milan, svelato il retroscena: tutto fatto a gennaio, ma l’arrivo è rimandato

Nicola Liberti
1 Min Read

La tanto criticata finestra di calciomercato invernale del Milan porterebbe con sé un alone di mistero. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com infatti, il mese di gennaio a tinte rossonere nasconderebbe un retroscena non ancora svelato. Paolo Maldini e Frederic Massara, in cerca del colpo ad effetto per chiudere la finestra di riparazione, avrebbero trovato un accordo totale con il club proprietario del cartellino. Nonostante l’intesa su tutti i fronti con il Lille, il giocatore e relativo entourage avrebbero preferito rimandare il trasferimento alla prossima estate. Renato Sanches sarebbe dunque stato ad una firma dal vestire la maglia del Milan.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😏 Lazio, Lotito fiero: “Siamo un punto di arrivo e non di partenza”

Il presidente della Lazio, impegnata stasera con il Genoa, Claudio Lotito, ha rilasciato un'intervista a Lalaziosiamonoi.it in cui ha parlato di mercato e di alcuni suoi giocatori. Per primo l'argomento…

⚽ Empoli-Napoli, probabili formazioni: un dubbio per Nicola, Mazzocchi dal 1′

Ad inaugurare il sabato della trentatreesima giornata di Serie A sarà il match delle ore 18, in programma al Castellani, tra Empoli e Napoli. Gli azzurri proveranno a bissare la…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…

🎙️ Empoli-Napoli, Nicola: “Dovremo leggere bene la partita ed essere convinti”

Il 33° turno di Serie A sarà inaugurato oggi, venerdì 19 aprile, con le prime due sfide in programma, mentre domani alle ore 18 scenderanno in campo Empoli e Napoli.…