in

Calciomercato Milan, Szobozslai a gennaio: ecco l’annuncio

Szoboszlai, centrocampista del RB Salisburgo
Szoboszlai, centrocampista del RB Salisburgo

E’ certamente uno dei giocatori più desiderati in questo momento. Dominik Szoboszlai sta letteralmente stupendo grazie alle prestazioni con il suo Salisburgo ed il calciomercato avrebbe già drizzato le orecchie, ascoltando rumors che parlerebbero di un addio già scritto entro il prossimo mese di gennaio. Tra le tante società interessate al giocatore, il Milan in Italia sembra la squadra più accreditata per ereditare nel prossimo futuro le immense qualità del fantasista ungherese.

Le voci trovano poi conferme dalle parole del tecnico del Salisburgo, Jesse Marsch, che avrebbe già confermato l’addio: “Dominik è un talento incredibile – ammette a Futbol podcast – Andrà via a gennaio? Sì. La realtà è che quest’inverno avrà tanti estimatori. Vediamo cosa succede, ma sarei sorpreso se dovesse restare oltre il mercato invernale”.

Un giocatore di talento assoluto, un calciatore che fa gola a tante: “Quando alleni giovani calciatori, devi amarli e amare il fatto che andranno avanti. Devi amare il fatto che avranno grandi opportunità per mostrare quanto sono bravi e Domenik voglio che mostri al mondo quanto lo è”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

442 points
Upvote Downvote
Jorginho, centrocampista del Chelsea

Calciomercato, retroscena non da poco: “Jorginho oggi sarebbe alla Juventus se…”

Georginio Wijnaldum, centrocampista olandese del Liverpool

Inter, concorrenza Wijnaldum: la situazione