Calciomercato Milan, terzino cercasi: caccia al vice Calabria

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Calciomercato Milan, a caccia di un terzino destro

Il Milan è alla ricerca di un terzino destro da affiancare a Davide Calabria che ha rinnovato il suo contratto con i rossoneri per le prossime quattro stagioni. Il prossimo anno sarà ricco di impegni e la dirigenza di Via Aldo Rossi vuole mettere a disposizioni di mister Pioli una rosa competitiva e coperta in ogni ruolo del campo.

- Pubblicità -

[irp]

Due i nomi più chiacchierati, quello di Diogo Dalot che tornerebbe a vestire la maglia del Milan dopo il prestito dal Manchester United della passata stagione e quello di Alvaro Odriozola, classe 1995, reduce da una stagione poco fortunata al Bayern Monaco, ma di proprietà del Real Madrid. Un calciomercato che decolla sulle fasce per quanto riguarda il Diavolo, che fissa lo sguardo anche in Premier League.

Serge Aurier
Serge Aurier, ventisettenne terzino ivoriano del Tottenham

Ipotesi Aurier

Per il momento le trattative con Manchester United e Real Madrid sarebbero ancora in fase embrionale, ecco perché secondo il Corriere dello sport potrebbe farsi largo una pista già percorsa dai rossoneri che porterebbe al laterale destro del Tottenham, Serge Aurier, nome già trattato lo scorso anno e mai uscito dai radar del Milan.

[irp]

Il nome di Aurier era anche sul taccuino di Leonardo, Ds del PSG, ma con l’acquisto di Hakimi dall’Inter, i parigini potrebbero essersi ritirati definitivamente dalla corsa al calciatore ivoriano classe 1992.

- Pubblicità -

L’operazione Aurier potrebbe essere facilitata da due dettagli non trascurabili. Il primo è il costo dell’operazione, il terzino ha un contratto in scadenza con gli Spurs nel 2022. Il secondo è la società che detiene la procura del calciatore, la VV Consulting, la stessa società che portò a termine l’operazione di calciomercato Meite-Milan. Non solo il vice Calabria, il Milan scatta in Belgio alla ricerca del sostituto di Calhanoglu >>> CONTINUA A LEGGERE

- Pubblicità -