in

Calciomercato Milan, torna di moda Kabak

Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04
Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04

Il Milan in tutto il corso dell’estate ha provato a regalare a Stefano Pioli un difensore centrale per consentire a Kjaer di rifiatare, visti i tanti impegni ravvicinati. I rossoneri avevano fatto tanti sondaggi, ma le richieste giudicate eccessive da Maldini e Massara, hanno fatto rimandare l’acquisto di un centrale alla finestra di calciomercato di gennaio.

Uno dei nomi che continua ad interessare è quello di Ozan Kabak, attualmente in forza allo Schalke 04. I tedeschi, attualmente, non navigano in buone acque in Bundesliga, proprio per questo il giocatore potrebbe spingere per un eventuale approdo in rossonero. Mentre il Milan continua a volare in Serie A, comandando la classifica, lo Schalke 04 ha ottenuto fin qui appena 2 punti ed è in piena zona retrocessione.

Nelle ultime ore ha parlato proprio il direttore sportivo del club tedesco Jochen Schneider ai microfoni di Waz commentando l’interesse del Milan: “Il Milan ha fatto un tentativo alla fine del calciomercato ed era impensabile per noi cedere il giocatore allo scadere senza avere il tempo di sostituirlo. Per quanto riguarda una cessione a gennaio posso dire che siamo in tempi difficili a livello economico, anche per il fatto che questa stagione potrebbe essere giocata interamente senza tifosi. Quindi non posso escludere nulla, vedremo”.

Una dichiarazione che non preclude assolutamente ad una cessione di Kabak. Vedremo se il Milan punterà su questo giocatore o se valuterà altri profili. Anche Tomiyasu è un calciatore che piace alla dirigenza rossonera, nonostante il prezzo del cartellino ancora troppo elevato. Quel che è certo è che il Milan un difensore lo acquisterà e Kabak potrebbe essere il difensore ideale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

726 points
Upvote Downvote
Calciomercato Inter, maxi scambio: All-in di Marotta

Calciomercato, Inter e Torino a lavoro per un maxi scambio?

Paul Pogba centrocampista del Manchester United

Juventus, saldi da Manchester: per Pogba il prezzo è fissato