Calciomercato Milan, torna di moda un vecchio obiettivo: il centrocampista vuole Il Diavolo

Per il calciomercato estivo il Milan potrebbe tornare forte su un centrocampista, che ha messo in attesa altre offerte aspettando i rossoneri

2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Le occasioni a parametro zero sono spesso state sfruttate dalla dirigenza, che ha spesso colto la palla al balzo per chiudere qualche colpo importante. Il Milan si muove per il mercato estivo e secondo Calciomercato.com negli ultimi giorni sarebbe tornato sotto la lente di Maldini e Massara un vecchio obiettivo di mercato, che desidera vestire la maglia de Il Diavolo.

Milan, Olivier Giroud @livephotosport
Milan, Olivier Giroud @livephotosport

Negli ultimi anni tanti colpi in scadenza sono stati redditizi per i rossoneri, ultimo in ordine cronologico Olivier Giroud e vista la situazione difficile sia di Adli che De Ketelaere, le possibilità che il Milan chiuda il colpo si fanno sempre più alte. Pioli infatti non è stato colpito dal francese, che ha trovato poco spazio in questa stagione e il belga non sta rispettando le aspettative, nonostante sia per lui la prima esperienza in un top campionato.

Calciomercato Milan, Massara guarda in Francia: torna di moda Aouar

Negli ultimi giorni sarebbe stato accostato al Milan ancora Houssem Aouar, talento del Lione che in queste ultime stagioni non ha convinto in Francia e vuole dare una svolta alla sua carriera trasferendosi. Il giocatore è da tempo molto seguito da Massara, che ha avuto numerosi dialoghi con il suo entourage, ma il classe 1998 non si era mai trasformato effettivamente in un obiettivo concreto. Nonostante ciò la situazione che si sta sviluppando potrebbe cambiare le cose.

Aouar (Lione) @Livephotosport
Aouar (Lione) @Livephotosport

L’obiettivo del Milan però sarebbe quello di riscattare Diaz, che gode della piena fiducia di Pioli e al momento il rilancio di De Ketelaere è una priorità per i rossoneri, vista la cifra spesa. Aouar ha messo in stallo le offerte di Eintracht Francoforte e Betis Siviglia perché il suo desiderio sarebbe quello di giocare per Il Diavolo, ma non rientrerebbe ancora pienamente negli obiettivi di mercato di Massara. La scelta del giocatore del Lione è ben delineata, ma non è detto che le sue richieste siano accontentate.

Condividi questo articolo