Menu

Zlatan Ibrahimovic

Calciomercato Milan, UFFICIALE: Ibrahimovic torna in rossonero

NEWS MERCATO MILAN – Dopo mesi di trepidante attesa, indiscrezioni e voci, ora è finalmente ufficiale: Zlatan Ibrahimovic torna al Milan e vestirà nuovamente i colori rossoneri. Dopo la notizia di ieri, che voleva lo svedese ad un passo dal ritorno in Italia, nella serata di oggi è arrivata anche la tanto attesa conferma che tutti i sostenitori del Diavolo e non solo stavano aspettando. Una nuova pagina della sua entusiasmante carriera si apre per Ibrahimovic, che ora avrà il compito di risollevare l’attacco di Pioli e riportare la squadra milanese nelle posizioni alte della classifica.

Ibrahimovic al Milan, ufficiale: il comunicato del club

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, pronto il rientro al Milan

L’annuncio del grande colpo è arrivato tramite una nota ufficiale del Milan: “AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha raggiunto un accordo con il Club rossonero fino al termine di questa stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva“.

Mercato Milan, le prime parole di Ibrahimovic dopo il ritorno

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan

Tanta l’emozione per Ibrahimovic, che dopo sette anni fa ritorno al Milan. Queste le sue prime parole da nuovo calciatore rossonero: “Sto tornando in un Club che rispetto enormemente e in una città che amo. Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi“. L’attaccante, prosegue il comunicato, sarà a Milano nella giornata del 2 gennaio per le consuete visite mediche e per apporre la firma al contratto. Dopodiché, si unirà ai suoi compagni di squadra per le prime sedute di allenamento. La telenovela è finalmente finita: Ibrahimovic è un nuovo giocatore del Milan.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.