Calciomercato Milan, ultimatum Maldini: Bakayoko attende i rossoneri

Il Milan si appresta ad affrontare lo Shamrock Rovers nel secondo turno di qualificazione alla prossima Europa League. Maldini e Massara, invece, sono al lavoro per quanto riguarda il mercato, dove Bakayoko sembrerebbe essere la priorità.

NEWS CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan scenderà in campo nelle prossime ore per affrontare lo Shamrock Rovers nel secondo turno di qualificazione alla prossima Europa League. Nonostante questo, la dirigenza rossonera guidata da Maldini Massara, continua a lavorare sul mercato. Il responsabile dell’area tecnica milanista e il direttore sportivo starebbero cercando di mettere a segno altri colpi in modo da consegnare a Stefano Pioli una rosa ancor di più competitiva. Oltre ad un esterno offensivo e ad un difensore centrale, il Milan è alla ricerca di un centrocampista di quantità e l’indiziato principale a ricoprire tale ruolo è Tiemouè Bakayoko, che sarebbe felicissimo di tornare a Milano.

L’accordo con il calciatore francese sarebbe ormai cosa fatta da tempo, infatti, come già riportato, il centrocampista sarebbe felicissimo di tornare a vestire la maglia del Milan. Per questo motivo starebbe rifiutando tutte le possibili destinazioni, in attesa di un accordo tra i rossoneri e il Chelsea, proprietario del suo cartellino: ultimatum per Maldini. >>> CONTINUA A LEGGERE