Tante le squadre che in questa settimana stanno sciogliendo le riserve sul nuovo allenatore che guiderà la squadra, e all’appello potrebbe esserci anche il Milan. Al netto della mina vagante Allegri, sul quale i rossoneri avrebbero fatto un pensiero dell’ultimo minuto, il prescelto dovrebbe essere Fonseca, un nome che non sta facendo battere il cuore dei tifosi ma ugualmente pronto a questa nuova avventura.
ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO MILAN
Con lui sono partiti i discorsi di calciomercato, e le notizie importanti ci sono: il prescelto per la 9 è Joshua Zirkzee, per il quale il Diavolo si è detto pronto a pagare la clausola da 40 milioni presente nel contratto col Bologna. Dialoghi avviati dunque con l’entourage del giocare, con il nodo commissioni a tenere banco e a costringere la dirigenza a tenere vive le piste Dovbyk e Broja. Il Milan degli olandesi potrebbe però risorgere con il talentuoso classe 2001.
Il nuovo attaccante è ciò che catalizza, inevitabilmente, la scena rossonera, ma tante altre sono le questioni che in queste settimane andranno affrontate. Il Milan brama rinforzi in quasi tutti i reparti, con Furlani ed Ibrahimovic pronti a muoversi per consegnare al nuovo allenatore una rosa da scudetto. 4 colpi potrebbero arrivare dalla Ligue 1.