Calciomercato Monza, cercasi attaccanti: Galliani guarda in Olanda

Il Monza sarebbe alla ricerca di rinforzi importanti per la prossima sessione di calciomercato: Galliani avrebbe messo gli occhi in Olanda per un attaccante

2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il Monza, dopo aver iniziato la sua prima stagione in Serie A, si è ripreso da quando sulla panchina si è seduto Raffaele Palladino: l’ex calciatore, tra le altre della Juventus, ha risollevato la squadra che attualmente viaggia in buone acque, lontano dalla zona salvezza. L’AD dei brianzoli Adriano Galliani, in vista della prossima sessione di calciomercato estiva, sarebbe alla ricerca di profili interessanti per dare la caccia alla qualificazione alle prossime coppe europee. L’obiettivo è stato dichiarato dal presidente Silvio Berlusconi per gli anni a venire e nel mirino, per rinforzare il reparto offensivo, sarebbe finito un attaccante che milita dell’Az Alkmaar.

Pavlidis (AZ Alkmaar) @Livephotosport
Pavlidis (AZ Alkmaar) @Livephotosport

Il Monza, dopo la disastrosa gestione sotto Giuseppe Stroppa nella prima parte di stagione, sta compiendo una buona stagione nella sua prima apparizione nella massima competizione italiana. La squadra di Raffaele Palladino, per il momento, occupa la dodicesima posizione con un vantaggio di 14 punti sul terz’ultimo posto occupato dall’Hellas Verona. Il ds dei brianzoli Adriano Galliani, intanto, starebbe pensando alla prossima sessione di calciomercato ed avrebbe messo nel mirino l’attaccante dell’Az Alkmaar, Vaggelis Pavlidis: l’attaccante è reduce dal gol che ha deciso il match di Conference League contro la Lazio.

Pavlidis @livephotosport
Pavlidis @livephotosport

Monza, idea Pavlidis: l’Az chiede 15 milioni di euro

Dopo la storica prima promozione in Serie A, il Monza di Raffaele Palladino pensa in grande ed è alla ricerca di profili con esperienza europea per compiere, già, il grande salto. La società dei brianzoli per il prossimo calciomercato, avrebbe messo nel mirino l’attaccante greco dell’Az Alkmaar, Vaggelis Pavlidis, autore in questa stagione di 19 gol e 10 assist in 28 presenze tra Eredivisie e Conference League. La dirigenza olandese, visto il grande exploit di questa stagione, chiederebbe per il calciatore una cifra che si avvicina ai 15 milioni di euro, cifra che, però, potrebbe aumentare prima della fine della stagione.

Condividi questo articolo