Menu

Adriano Galliani (Monza)

Calciomercato Monza, Galliani scatenato: arriva un rinforzo dal Sassuolo

Il Monza sta diventando protagonista anche in questo mercato di gennaio, perché dopo aver preso Balotelli e Scozzarella può ufficializzare un altro colpo di Galliani. Il club lombardo ha appena comunicato di aver acquistato Federico Ricci dal Sassuolo a titolo temporaneo fino al 30 giugno.

LEGGI ANCHE: Monza, Scozzarella: “Obiettivo la Serie A”

Ricci ha firmato in giornata con la presenza di Galliani a distanza, poiché l’amministratore delegato del Monza è stato a contatto con un positivo negli ultimi giorni. L’attaccante dei neroverdi ha collezionato 48 presenze in Serie A con 3 goal, mentre vanta di 117 presenze in Serie B con 17 reti.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.