C’è ancora distanza, o almeno così sembra, tra il Monza e il Torino per arrivare ad Armando Izzo. Il difensore è reduce da un campionato decisamente positivo con i brianzoli e spera nella riconferma (questa volta a titolo definitivo) con il club lombardo. Malgrado i sabaudi abbiano tutte le intenzioni di lasciar partire il classe ‘92 in direzione U-Power Stadium, è ancora molta la distanza tra le due compagini circa la valutazione del cartellino.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Monza, il Torino spinge Izzo in Brianza
Come anticipato, quella tra il Torino è il Monza per Armando Izzo sembra una trattativa tutt’altro che in discesa. Entrambe le compagini infatti, hanno iniziato proprio in questi giorni a lavorare sul campo del calciomercato ed imbastire i propri progetti in previsione della prossima stagione. Se i granata sono reduci da un campionato alquanto interlocutorio (con il decimo posto conquistato), lo stesso non si può dire per il Monza, undicesima al primo anno di Serie A.
Ora, entrambi i team vogliono rinforzare lo scacchiere nelle mani dei rispettivi allenatori e puntare a nuovi obiettivi per il 2024. Molto dei papabili colpi dei due club passerà però dal futuro di Armando Izzo. Dopo un anno di altissimo livello disputato in Brianza (in prestito dal Torino), entrambe le squadre spingono per il suo trasferimento definitivo in Lombardia. Al tempo stesso la distanza dei due club circa la valutazione del giocatore rimane un ostacolo non indifferente.
Monza, le richieste del Torino per Izzo
Sarebbero cinque i milioni chiesti dal Torino al Monza per il trasferimento di Armando Izzo. Una cifra che il club capitanato da Adriano Galliani non sembra però intenzionato a spendere. Come riportato sulle colonne di ToroNews, i brianzoli, forti del contratto del giocatore in scadenza con i sabaudi nel vicino 2024, preferirebbero non superare i due milioni di euro per il trasferimento.

LEGGI ANCHE
Una differenza notevole dunque, con ambo le compagini che rimangono tuttavia intenzionate ad archiviare nel minor tempo possibile la trattativa. Insomma, quel che è certo è che Monza e Torino devono limare la distanza per la valutazione di Armando Izzo. Il giocatore vuole solo i lombardi e non ha alcuna intenzione di stabilirsi all’ombra della Mole, d’altro canto i granata vorrebbero monetizzare al massimo dalla cessione.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato