Menu

Danilo Pereira

Calciomercato Napoli, affare Danilo Pereira: i costi dell’operazione

NEWS MERCATO NAPOLI – Le ultime gare del Napoli hanno evidenziato dei problemi non da poco a centrocampo. La squadra non gode di un vero regista, dal momento in cui Fabian Ruiz è adattato in quel ruolo, e non mostra di avere gli uomini per supportarne uno improvvisato come appunto lo spagnolo. Infatti, oltre Allan non ci sono veri e propri box to box, poiché Zielinski è più atto quasi esclusivamente alla fase offensiva e non anche a quella difensiva. Rimangono due le opzioni per i partenopei: acquistare una mezzala dalla grande corsa ma anche tecnicamente capace come Allan, oppure virare su un uomo da mettere davanti alla difesa.

Calciomercato Napoli, obiettivo Danilo Pereira: il Porto non lo cede

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, Danilo Pereira sarebbe già una pista sfumata. In questi giorni, Giuntoli sarebbe andato alla ricerca dell’uomo giusto per il centrocampo del Napoli, mettendo in cima alla sua lista il capitano del Porto. Pronta la risposta del club lusitano, che non avrebbe alcuna intenzione di cedere il giocatore a stagione in corso. Per acquistarlo, si dovrebbe passare attraverso una clausola rescissoria da 60 milioni, cifra che i partenopei non avrebbero intenzione di spendere. Non si esclude un tentativo per giugno, quando il Porto dovrà abbassare il costo del centrocampista, arrivando, probabilmente, anche sotto i 40 milioni.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.