Menu

Calciomercato Napoli, allarme terzini: Giuntoli pesca in Premier

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli @Image Sport
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli @Image Sport

Pur vantando una difesa solida – 16 reti subite in altrettante partite di campionato – i terzini del Napoli continuano a non convincere. Non è un caso che Gattuso prediliga impiegare giocatori esterni come Di Lorenzo e Hysaj, relegando Ghoulam e Mario Rui nel ruolo di seconde linee. Per ovviare al rendimento non ottimale dell’algerino e del portoghese, Giuntoli starebbe pensando a un doppio colpo in Premier, così come riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE Napoli, clamorosa indiscrezione: De Laurentiis avrebbe chiesto il rinvio della Supercoppa

I nomi caldi sono quelli di Tierney, sponda Arsenal, ed Emerson Palmieri, sponda Chelsea, quest’ultimo seguito anche dalla Juventus. Tierney è un classe ’97 di buona prospettiva, titolare nella linea difensiva della squadra allenata da Arteta, mentre Palmieri è una vecchia conoscenza della Serie A, avendo disputato tre stagioni e mezza nel campionato nostrano. Arrivare ai due non sembra essere particolarmente semplice – costo non indifferente del cartellino del primo e concorrenza esterna per il secondo – ma Giuntoli potrebbe fare un tentativo per assicurare a Gattuso almeno un ricambio di qualità per la difesa, un reparto di per sé solido ma ugualmente soggetto a operazioni di consolidamento.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.