🔥 Calciomercato Napoli, blitz De Laurentiis: doppio colpo targato Conte

Il calciomercato del Napoli è pronto a registrare una delle sessioni più importanti degli ultimi anni. A tal proposito, il blitz a Formentera operato da De Laurentiis potrebbe rivelarsi decisivo: a referto un doppio colpo targato Conte

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
1 - Il blitz a Formentera

Il calciomercato del Napoli è pronto a registrare una delle sessioni più importanti degli ultimi anni. La volontà di riscatto è tanta, dopo una stagione assai deludente. Tuttavia, a caratterizzare gli umori di De Laurentiis è il nodo Conte, sempre più prossimo a non rappresentare una semplice chimera.

Ed è proprio in virtù del palpabile approdo dell’ex Tottenham che il presidente del Napoli sta operando, sia in difesa che per muovere i primi passi anche in ottica attacco. Con a fare da sfondo un blitz a Formentera con Giampaolo Pozzo, figlio di Gino. Nel mirino un doppio colpo targato Conte. Un palpabile arrivo che De Laurentiis vorrebbe presto portare a compimento.

Tanta carne al fuoco dunque, che si candida ad infiammare una sessione pronta regalare molte sorprese di mercato in casa Napoli. Anche perché sono diversi i nomi che sono finiti nel taccuino. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il blitz di De Laurentiis potrebbe rappresentare un vero e proprio punto di svolta. A partire dalle novità relative ad un nome seguito oramai da tempo.

Si Parla di: