Una volta archiviata la questione allenatore, che aveva tenuto banco in casa Napoli nelle ultime settimane, ora è tempo di capire chi sostituirà il partente Kim Min-Jae ormai prossimo al trasferimento al Bayern Monaco. Nella giornata di ieri, lunedì 19 giugno, dopo aver presentato ufficialmente Rudi Garcia alla stampa e ai tifosi, sarebbe andato in scena il primo summit di calciomercato della dirigenza partenopea, in cui il patron Aurelio De Laurentiis e l’allenatore avrebbero discusso soprattutto della partenza del coreano.
Nel corso dell’incontro tra De Laurentiis e Garcia, sarebbero spuntati diversi nomi sul tavolo per capire chi potrà sostituire Kim Min-Jae, che nel frattempo attende il 1 luglio per essere annunciato ufficialmente e svolgere le visite mediche con il Bayern Monaco. I bavaresi pagheranno la clausola presente nel contratto del coreano, assicurando al Napoli una cifra intorno ai 70 milioni di euro, visto il fatturato del club tedesco.
LEGGI ANCHE
La cifra incassata dal Napoli verrà dunque reinvestita in parte per assicurare a Rudi Garcia un sostituto di livello, che l’allenatore francese avrebbe individuato in Kevin Danso. Il difensore centrale di proprietà del Lens ha disputato una stagione di altissimo livello con i Sangue e Oro, arrivando addirittura a sfiorare il titolo poi vinto dal PSG con un distacco minimo in classifica. Le trattative sarebbero già in procinto di cominciare, SCOPRI I DETTAGLI>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato